Imperiale Racing

IMPERIALE-Racing BIANCO_trasparente300x78

Imperiale Racing Team

 

Imperiale Racing è stato fondato da Autocarrozzeria Imperiale srl da sempre impegnata nel settore automobilistico e legata da anni al mondo delle corse come sponsor e partner tecnico; Ivano Pignatti ha deciso di debuttare con la propria squadra dopo aver vinto stagioni LBST 2009 e nel 2010 con i partner esterni.


Imperiale Racing è un team dinamico fortemente motivato, composto da personale dotato di un elevato know how tecnico che con l’impegno, la grinta e l’entusiasmo ha raggiunto obbiettivi e risultati importanti durante questi anni.

Guidata da un team manager con oltre 30 anni di esperienza, la squadra corse di Autocarrozzeria Imperiale partecipa già da diversi anni all’International GT Open e al Lamborghini Super Trofeo Europa con il costante obiettivo di vincere ed essere protagonisti.

imperiale racing box

 

Team Staff Imperiale Racing

Ivano Pignatti – Team Principal
Giorgio Ferro – Responsabile Motorsport
Federica Bortolotto – Motorsport Backoffice
Stefano Zenoni – Meccanico
Simone Perotto – Meccanico
Fabio Sargolini – Meccanico
Riccardo Liaci – Meccanico
Mirko Spagnoli – Meccanico

 

I nostri sponsor

Grazie anche al supporto degli sponsor e l’entusiasmo del Team Principal, Ivano Pignatti, al termine di un campionato il team è già pronto ad affrontare quelli a venire per esserci sempre, crescere ancora e vincere di più!