Buone feste da Imperiale Racing

Al termine dell’entusiasmante stagione 2017, coronata dalla conquista del titolo nell’International GT Open e dai prestigiosi risultati ottenuti nel Lamborghini Super Trofeo Europa e nel Campionato Italiano Gran Turismo, Imperiale Racing augura buone feste a tutti i partners, i piloti, i membri dello staff, i fans e i media.
Le soddisfazioni ottenute nel corso della stagione sono state il frutto di un intenso lavoro di squadra che ha coinvolto tutto il personale del team e ha permesso ai piloti Imperiale Racing di distinguersi in tutta Europa.
Il debutto nell’International GT Open 2017 si è chiuso con una straordinaria doppia vittoria nella Classifica Team e in quella Piloti con l’affermazione di Giovanni Venturini. Thomas Biagi, Christian Engelhart, Raffaele Giammaria, Marco Mapelli e Vito Postiglione hanno contribuito a costruire questo
storico risultato che ha consentito alle Lamborghini Huracán GT3 del team italiano di assicurarsi costantemente un posto tra i protagonisti fino al trionfo finale di Barcellona.
Nel Super Trofeo Europa Imperiale Racing Vito Postiglione e Jonathan Cecotto hanno mantenuto viva la lotta fino all’ultima gara, hanno mancato il titolo di un soffio e hanno chiuso al terzo posto. Massimo Mantovani sull’altra Lamborghini Huracán Super Trofeo ha ottenuto ottimi risultati in categoria AM
coronati nell’emozionante weekend delle Finali Mondiali, dove ha realizzato il sogno di vincere davanti al suo pubblico.
Nel Campionato Italiano Gran Turismo Imperiale Racing si è distinta in Super GT Cup con due vittorie e cinque secondi posti. Ivan Benvenuti, Alessandro Bonacini, Luca Demarchi, Davide Durante, Manuel Lasagni e Nicola Pastorelli non si sono mai risparmiati e hanno sfruttato ogni occasione
disponibile per portare in alto le Lamborghini Huracán Super GT Cup in uno dei campionati più avvincenti del panorama italiano, regalando soddisfazioni culminate con il quinto posto finale di Bonacini.
Ancora carica di adrenalina e passione, Imperiale Racing è orgogliosa dei risultati ottenuti in questo intenso impegno sportivo, e sono già in corso i preparativi per proseguire questa striscia anche nella stagione 2018 che inizierà con la prossima primavera.