IMPERIALE-Racing BIANCO_trasparente300x78

 Imperiale Racing Team

 

Imperiale Racing è stato fondato da Autocarrozzeria Imperiale srl da sempre impegnata nel settore automobilistico e legata da anni al mondo delle corse come sponsor e partner tecnico; Ivano Pignatti ha deciso di debuttare con la propria squadra dopo aver vinto stagioni LBST 2009 e nel 2010 con i partner esterni.

Imperiale Racing
è un team dinamico fortemente motivato, composto da personale dotato di un elevato know how tecnico che con l’impegno, la grinta e l’entusiasmo ha raggiunto obbiettivi e risultati importanti durante questi anni.

Imperiale racing team

Guidata da un team manager con oltre 30 anni di esperienza, la squadra corse di Autocarrozzeria Imperiale partecipa già da diversi anni sia al campionato Super Trofeo monomarca Lamborghini che all’agguerrito Campionato Italiano Gran Turismo con l’obiettivo di vincere e rimanere in vetta alle classifiche!

Imperiale Racing

Grazie anche al supporto dei nostri sponsor e l’entusiasmo del team Principal, Ivano Pignatti, al termine di un campionato siamo già pronti ad affrontare quelli a venire per esserci sempre, crescere ancora e vincere di più!

 

Team Staff Imperiale Racing

Ivano Pignatti – Team Principal
Roberto Vaglietti – Responsabile Motorsport
Manuela Amoroso – Motorsport Backoffice
Federica Bortolotto – Motorsport Backoffice
Stefano Zenoni – Capo Officina
Paolo Comi – Meccanico
Fabio Sargolini – Meccanico
Mirko Spagnoli – Meccanico
Eugenio Santolini – Meccanico
Manuele Stefanoni – Servizio Pneumatici
Samuele Tondelli – Servizio Carrozzeria

 

I nostri Sponsor

nobiled sfondo bianco      

    aessecom logo