Trasporti Auto Sportive

Nei trasporti auto sportive in Italia ed Europa, oggi Autocarrozzeria Imperiale srl è leader.

Trasporti auto sportive - Autocarrozzeria Imperiale

Questa attività è nata inizialmente a supporto dell’attività produttiva poichè Autocarrozzeria Imperiale ha da sempre utilizzato mezzi propri per la gestione logistica dei componenti da e verso la Casa Madre.

Successivamente al fine di proporre un servizio sempre più autonomo, a fianco del trasporto legato all’attività produttiva, negli ultimi anni Autocarrozzeria Imperiale ha ampliato la propria flotta con l’acquisto di automezzi all’avanguardia e specifici per i trasporti di auto sportive .
Autocarrozzeria Imperiale pone la  cura e la sicurezza delle vetture trasportate come primo obiettivo:

gli automezzi sono chiusi, coibentati, attrezzati con dispositivi di carico con verricello o pedana idraulica e dotati di controllo satellitare H24 collegato ad una centrale operativa e monitorabile dal Responsabile Trasporti in qualsiasi momento.

Tutti i nostri autisti sono dipendenti specializzati ed assicurati durante le operazioni di lavoro.
Per offrire un servizio sempre più ampio e completo gli autisti sono in grado di fornire assistenza a supporto dello staff del Cliente durante eventi, gare, competizioni ed allestimenti.

Parco Automezzi per trasporti auto sportive

Trasporti auto sportive - Autocarrozzeria Imperiale

Attualmente il nostro parco automezzi è composto da

  • 10 automezzi per il trasporto da 1 a 6 vetture;
  • 2 motorhome con uffici e zona espansione esterna.

Da anni collaboriamo principalmente con Automobili Lamborghini per il Reparto Esperienza (test, prototipi), Reparto Commerciale (Eventi e Saloni), Reparto Assistenza (recupero vetture post-vendita), Reparto Corse (Lamborghini Blanc Pain Super Trofeo)