Autocarrozzeria Imperiale Srl   

Autocarrozzeria Imperiale Srl, azienda fortemente legata alle tradizioni territoriali della “Terra dei Motori” emiliana, opera nel settore della verniciatura in carbonio e con nuove tecnologie costruttive, mettendo al servizio dei propri clienti l’esperienza trentennale e soprattutto la passione che deriva dalla realizzazione artigianale di prodotti conosciuti in tutto il mondo.

Partecipa così alla realizzazione del design automobilistico collaborando attivamente al fine di realizzare prodotti sempre più all’avanguardia, mantenendo sempre una particolare attenzione alla riduzione dell’inquinamento ambientale ed al risparmio nel consumo delle risorse.

Autocarrozzeria Imperiale nasce come ditta individuale nel 1980 con sede in Via Imperiale n° 15 a San Felice sul Panaro (MO).

Nel 1990 la sede amministrativa e lo stabilimento vengono trasferiti a Mirandola (MO) per adeguare le infrastrutture al continuo aumento della richiesta di servizio, che necessitava di un ampliamento dei locali e nel 1995 è stata creata l’Autocarrozzeria Imperiale Srl, unipersonale a r.l..
La Qualità dei prodotti e dei servizi offerti, la tutela della Salute e Sicurezza sul lavoro costituiscono valori primari ed obiettivi strategici di “Autocarrozzeria Imperiale Srl”; proprio in virtù di ciò, l’Azienda ha ottenuto la Certificazione Sistema di Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2008 già a partire dall’anno 2006 e la Certificazione Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro conformemente allo standard BS OHSAS 18001:2007 a partire da Agosto 2013.

Tale struttura permette all’azienda un’accurata, definita e standardizzata gestione dei processi e pertanto della qualità dei prodotti e dei servizi offerti al cliente.

Autocarrozzeria Imperiale – i nostri servizi

L’area totale dell’azienda è di 35.000 mq, mentre l’area coperta è di 19.000 mq.